L'attributo Universale Delle Scarpe - Adidas Solar Boost Depth Evaluation

Posted by admin 19/06/2019 0 Comment(s)

L'attributo Universale Delle Scarpe - Adidas Solar Boost Depth Evaluation

 

Solar BOOST è un nuovo membro della matrice di scarpe da corsa adidas, ma non è un paio di scarpe da corsa completamente nuove. Il solare rappresenta gli attributi del sole. Come le scarpe che adidas apporta per questo, Solar BOOST ha le caratteristiche versatili delle scarpe da running adidas.

 

Forma 8.0 / 10 punti

 

Usa la corrispondenza dei colori adidas per simulare le variazioni di luce dell'alba e del tramonto del sole sul Solar BOOST usando gradienti blu e arancioni. Anche se non è direttamente colorato sul fondo di BOOST, è anche soddisfatto dell'aspettativa di cambiamento di colore di tutti.

 

Nel design, Solar BOOST è più simile a una collezione di altre scarpe da corsa adidas di Adidas, ha troppe ombre di altre scarpe da running adidas, dicendo che è come UltraBOOST, è anche vero come Boston BOOST, anche in alcuni dettagli C'è anche un po 'di adios aspetto BOOST. Forse questa è la ragione dei suoi attributi onnipotenti.

 Adidas Classic Ultra Boost uomo scarpe In profondità Grigio Argento

Davvero 7,9 / 10 punti

 

Solar BOOST è il piede di BOOST. I morbidi ed elastici sono sempre sotto i piedi, ma anche perché lo spessore delle palme anteriori e posteriori è diverso. La differenza di altezza tra la parte anteriore e posteriore del Solar BOOST è 10mm.

 

Il design sottile su intersuola di Solar Boost conferisce un aspetto più lungimirante, e l'avampiede si sente molto dritto e unico. In confronto, la morbidezza e l'elasticità delle zampe posteriori sono molto più spesse.

 

Questa è una buona notizia per la maggior parte delle persone che usano il palmo della mano e il palmo posteriore per fare jogging, così come quelli che usano l'avampiede per accelerare l'allenamento, il che significa più feedback diretto e rimbalzo più veloce.

 

La tomaia è la differenza tra Solar BOOST e altre scarpe da corsa nel design della tomaia.

Adidas Ultra Boost Donna Nero Rosso Bianca

L'avampiede è equipaggiato con la stessa tomaia Tech Fit dell'energy boost e la tomaia è elastica. Su entrambi i lati del mesopiede, la tecnologia delle fibre personalizzate viene utilizzata per rimuovere le strutture rigide comunemente utilizzate in passato. Invece, le suture sono usate per rinforzare la tomaia.

 

Dall'esperienza pratica, l'avampiede elastico riserva molto spazio alle dita dei piedi, ma porta anche alla mancanza di supporto, specialmente nel processo di svolta. Fortunatamente, l'avvolgimento e la stabilità del metatarso e del tallone possono tenere saldamente i piedi sotto controllo.

 

Inoltre, sebbene la tomaia Tech Fit sia solo uno strato, è leggermente più spessa, quindi la tomaia di Solar BOOST è generalmente traspirante.

 

Supporto 8,4 / 10 punti

 

Solar BOOST ha utilizzato due design per risolvere il supporto dell'intersuola. Uno era quello di aggiungere la schiuma solare circostante sopra il BOOST, e l'altro era quello di continuare ad usare il sistema anti-torsione adidas Torsion System.

La combinazione dei due materiali rende l'intersuola di Solar Boost una prestazione molto migliore del previsto. Che si tratti di allenamento in velocità o di jogging, Solar BOOST raramente ha il problema dell'asfalto singolo dell'intersuola BOOST.

 

Buffer 8.6 / 10 punti

 

Le prestazioni di buffering di BOOST non hanno bisogno di essere descritte troppo, BOOST con buffer morbido e feedback di rimbalzo, fornendo un solido supporto per Solar BOOST nella corsa su strada. La flessibilità di BOOST è forte, che sia a breve o media distanza, può sempre essere una performance.

 

Di fronte alle corse su strada a lunga distanza, la sensazione a lungo termine di Solar BOOST ti rende più confortevole in pista. Ma questo è limitato alle prestazioni di Solar Boost. A causa del design sottile dell'avampiede, Solar BOOST richiede più controllo sui piedi durante l'allenamento a lunga distanza e velocità.

 

Naturalmente, la soletta ammortizzata adidas per Solar BOOST migliora notevolmente la sensazione di ammortizzazione. Per i corridori da jogging, le prestazioni tampone di Solar Boost sono sufficienti per tutti i tipi di allenamento entro 20 chilometri, con ammortizzazione completa, rimbalzo chiaro e artefatti di allenamento rari. Per i corridori di velocità, il design dell'avampiede di Solar Boost offre un forte ritorno in estensione per entrambi i piedi ed è ideale per l'ingresso rapido nel ritmo durante l'allenamento della velocità.

Adidas Ultra Boost da donna Rosso Nero

Durevole 8.4 / 10 punti

 

Solar BOOST utilizza la suola in gomma piena del cavallo di palma, la durata complessiva della suola è migliore e alcune aree ad alto attrito possono essere soggette a una maggiore pressione. Considerando il design della suola di Solar Boost, prevediamo che la sua vita suola può raggiungere più di 500 chilometri.

 

Riepilogo 8.2 / 10 punti

 

Riassumiamo innanzitutto i vantaggi di Solar BOOST: aggiornamento del design, due opzioni di colore. Intersuola BOOST full palm, tampone e pop back color. Il supporto dell'intersuola è stato notevolmente migliorato. La prestazione del supporto medio e dell'arco plantare è eccellente. Durevole.

 

Per riassumere le carenze di Solar BOOST: la tomaia dell'avampiede è generalmente avvolta. Una singola scarpa di 300 grammi è più pesante. La tomaia è traspirante. Il prezzo è leggermente più alto.

 

Solar BOOST è più adatto per i corridori che stanno facendo jogging per accelerare. Questa parte dei corridori persegue l'ammortizzazione e il ritorno in rimbalzo delle scarpe da corsa e persegue anche la velocità dei corridori. Solar BOOST può prendersi cura di questi due punti. Inoltre, è il corridore che persegue il jogging felice. La sensazione di Solar Boost è sufficiente per il jogger.

Leave a Comment